B&b a casa de lena

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Civitella alfedena, Della vittoria, 5
Responsabile: Simone Magagna
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

B&B tradizionale in villa con giardino, la nostra casa ha un fascino e un'atmosfera particolari perchè è costruita in pietra ed ha i muri spessi ed i soffitti alti, il pavimento è in cotto al piano terra ed è in legno al piano camere. Siamo nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, a Civitella Alfedena (AQ), un paesino che si mantiene bello perchè non è stato rovinato dal cemento selvaggio.
A disposizione degli ospiti 4 ampie camere matrimoniali, servite da 2 bagni con finestra, quindi ogni camera condivide il bagno con la camera di fronte.
Abbiamo scelto di rimanere tradizionali e nelle camere non abbiamo voluto mettere né la televisione né il frigobar ma se rientrerete stanchi ci farà piacere offrirvi un the caldo o un caffè o una bibita fresca.
Tre delle camere hanno grandi terrazze, il soggiorno è molto spazioso e con il camino acceso quando comincia il freddo; il giardino ha una bellissima vista sul Lago di Barrea.
Se avete voglia di leggere c’è la nostra piccola raccolta di libri; e poi, vi faremo compagnia se lo desiderate oppure rispetteremo scrupolosamente il vostro desiderio di solitudine e riservatezza.

Vi daremo informazioni su dove mangiare, sulle escursioni, sulle attività culturali del paese e dei dintorni, e sui negozietti e le tipiche attività artigiane locali.

La colazione all'italiana viene servita d'estate sotto il portico con vista sul lago e d'inverno sul grande tavolo da pranzo in soggiorno.

E vi daremo la colazione anche se partite in orari impossibili per vedere i camosci da vicino!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste